Rilevamento del Comportamento

per Windows e Linux

Il componente Rilevamento del Comportamento riceve dati sulle azioni delle applicazioni nel computer e fornisce tali informazioni ad altri componenti della protezione per migliorarne le prestazioni. Il componente Rilevamento del Comportamento utilizza le firme Behavior Stream Signatures (BSS) per le applicazioni. La funzionalità di Kaspersky Endpoint Security basata sugli schemi Behavior Stream Signatures assicura una difesa proattiva del computer.

Il componente Rilevamento del Comportamento monitora inoltre le porte di rete alla ricerca di processi delle applicazioni che possono minacciare la sicurezza del computer. L'applicazione ottiene informazioni su tali processi con i database anti-virus.

Impostazioni di Rilevamento del comportamento per Pro View

Parametro

Sistema operativo

Descrizione

Esclusioni dalla scansione

Windows

Linux

Un'esclusione dalla scansione è un set di condizioni che devono essere soddisfatte perché Kaspersky Endpoint Security non esegua la scansione di un determinato oggetto alla ricerca di virus e altre minacce. Le esclusioni dalla scansione consentono di utilizzare senza rischi il software legittimo che utenti malintenzionati possono sfruttare per danneggiare il computer o i dati dell'utente. Benché non presentino funzioni pericolose, le applicazioni di questo tipo possono essere sfruttate dagli utenti malintenzionati. Per ulteriori dettagli sul software legittimo utilizzabile da utenti malintenzionati per danneggiare il computer o i dati personali di un utente, consultare il sito Web dell'Enciclopedia IT di Kaspersky.

Kaspersky Endpoint Security supporta le variabili di ambiente e i caratteri * e ? durante l'immissione di una maschera.

Inizio pagina