Controllo dispositivi

per Windows e Linux

Controllo dispositivi consente di gestire l'accesso dell'utente ai dispositivi installati nel computer o connessi al computer (ad esempio dischi rigidi, fotocamere o moduli Wi-Fi). In questo modo è possibile proteggere il computer dalle infezioni quando tali dispositivi sono connessi e prevenire perdite o fughe di dati. Controllo dispositivo consente di concedere o negare l'accesso a un dispositivo in base al tipo (ad esempio, stampanti, unità rimovibili, unità CD/DVD) per l'utente.

Impostazioni di Controllo dispositivo per Pro View

Parametro

Sistema operativo

Descrizione

Regole di accesso ai dispositivi

Windows

Linux

Questa tabella contiene tutti i possibili tipi di dispositivi in base alla classificazione del componente Controllo dispositivi, con i relativi stati di accesso.

Dispositivi attendibili

Windows

Linux

Elenco di dispositivi attendibili e di utenti ai quali è stato concesso l'accesso a questi dispositivi. Per aggiungere dispositivi attendibili, è necessario specificare la maschera ID dispositivo. Ogni dispositivo ha un identificatore univoco (ID hardware o HWID). È possibile visualizzare l'ID nelle proprietà del dispositivo utilizzando gli strumenti del sistema operativo. Il carattere * sostituisce qualsiasi set di caratteri. Kaspersky Endpoint Security non supporta il carattere ? quando si immette una maschera.

Inizio pagina