Informazioni su Kaspersky Endpoint Detection and Response Optimum

Kaspersky Endpoint Detection and Response Optimum è una soluzione progettata per proteggere l'infrastruttura IT di un'organizzazione dalle minacce informatiche complesse. La soluzione unisce il rilevamento automatico delle minacce alla capacità di rispondere a queste minacce al fine di resistere ad attacchi complessi, inclusi nuovi exploit, ransomware, attacchi senza file e metodi che utilizzano strumenti di sistema legittimi.

Kaspersky Endpoint Detection and Response Optimum esegue la revisione e l'analisi dello sviluppo delle minacce e fornisce all'amministratore o al responsabile della sicurezza informazioni sui potenziali attacchi in modo da rispondere tempestivamente alle minacce oppure esegue automaticamente le azioni di risposta specificate.

Le funzionalità di aggiornamento (compresa la fornitura degli aggiornamenti delle firme antivirus e della base di codice) e la funzionalità KSN non saranno disponibili nel software nel territorio degli Stati Uniti a partire dalle ore 24:00 dell'ora solare orientale (EDT) del 10 settembre 2024, in conformità alle misure restrittive.

In questa sezione

Novità

Requisiti software

Architettura della soluzione

Limitazioni note

Inizio pagina