Quando si crea l'attività Installa l'applicazione in remoto, è possibile utilizzare un pacchetto di installazione esistente o crearne uno nuovo. Per visualizzare l'elenco dei pacchetti di installazione creati, fare clic su Avanzate > Installazione remota > Pacchetti di installazione.
Avviare Kaspersky Security Center Administration Console.
Ingrandire il nodo Administration Server<nome server>.
Nell'albero della console selezionare la cartella Avanzate e quindi la sottocartella Installazione remota e Pacchetti di installazione.
Nell'area di lavoro fare clic su Crea pacchetto di installazione.
Nella finestra Selezionare il tipo di pacchetto di installazione fare clic su Creare un pacchetto di installazione per un'applicazione Kaspersky.
Nella finestra Definizione del nome del pacchetto di installazione digitare il nome del nuovo pacchetto di installazione nel campo Nome e fare clic su Avanti.
Nella finestra Selezione del pacchetto di distribuzione per l'installazione fare clic su Sfoglia.
Verrà visualizzata la finestra per selezionare un file per la creazione del pacchetto di installazione.
Aprire la cartella con i contenuti del pacchetto di installazione di Kaspersky Endpoint Security e selezionare il file kesmac.kud.
Nella finestra Selezione del pacchetto di distribuzione per l'installazione vengono visualizzati il nome e la versione dell'applicazione da installare in remoto tramite il file aggiunto.
Selezionare la casella di controllo Copia aggiornamenti dall'archivio al pacchetto di installazione per copiare gli aggiornamenti dell'applicazione dall'archivio di Kaspersky Security Center nel pacchetto di installazione, se necessario, e fare clic su Avanti.
Verrà avviato il caricamento del pacchetto di installazione in Administration Server. Al termine del caricamento, verrà visualizzata la finestra Tipo di installazione.
Nella finestra Tipo di installazione, nella sezione Pacchetti da installare, selezionare o deselezionare le caselle accanto ai nomi dei componenti che si desidera ignorare durante l'installazione nel computer client e fare clic su Avanti.
Il pacchetto di installazione di Kaspersky Endpoint Security viene creato con le impostazioni specificate.
Nell'ultima finestra della procedura guidata fare clic su Fine per completare la Creazione guidata nuovo pacchetto.