La principale sorgente degli aggiornamenti per Kaspersky Endpoint Security sono i server degli aggiornamenti dedicati di Kaspersky. Kaspersky Endpoint Security può inoltre utilizzare i punti di distribuzione, le cartelle locali o altri server Web come sorgente degli aggiornamenti.
Nota: per scaricare gli aggiornamenti disponibili dai server degli aggiornamenti è necessario disporre di una connessione Internet.
Per impostazione predefinita, Kaspersky Endpoint Security controlla periodicamente la presenza di aggiornamenti sui server degli aggiornamenti di Kaspersky. Se su un server sono disponibili nuovi aggiornamenti, Kaspersky Endpoint Security ne esegue il download in background e li installa nel computer.
Avviare un aggiornamento di Kaspersky Endpoint Security
È possibile modificare il modo in cui Kaspersky Endpoint Security aggiorna i database delle applicazioni. Per impostazione predefinita, l'applicazione aggiorna automaticamente i database.
È possibile visualizzare i risultati delle attività di aggiornamento completate nella finestra Rapporti.
Nota: Le funzionalità di aggiornamento (compresa la fornitura degli aggiornamenti delle firme anti-virus e della base di codice) e la funzionalità KSN potrebbero non essere disponibili nel software negli Stati Uniti.
Inizio pagina