L'attività Scansione completa predefinita è inclusa in Kaspersky Endpoint Security. Durante l'esecuzione dell'attività, l'applicazione esamina la memoria, gli oggetti di avvio e tutte le unità interne del computer per rilevare la presenza di virus e altro malware.
Eseguire una scansione completa del computer
L'attività Scansione rapida predefinita è inclusa in Kaspersky Endpoint Security. Durante l'esecuzione dell'attività, l'applicazione esamina le aree critiche del computer (la memoria, gli oggetti di avvio e le cartelle di sistema) per rilevare la presenza di virus e altro malware.
Eseguire una scansione rapida del computer
Per esaminare un singolo oggetto (come un disco interno, una cartella, un file o un disco rimovibile) per rilevare la presenza di virus e altro malware, è possibile eseguire l'attività Scansione personalizzata.
Esaminare un elemento selezionato
È possibile visualizzare i risultati delle attività di scansione completate nella finestra Rapporti.
Nota: Kaspersky Endpoint Security non esegue la scansione dei file che si trovano nell'archivio OneDrive o iCloud o in altri archivi cloud. Escludere questi file dall'ambito della scansione. In caso contrario, l'attività di scansione potrebbe terminare con l'errore File infetto non eliminato.
Inizio pagina