Un abbonamento per Kaspersky Endpoint Security è un ordine di acquisto per l'applicazione con specifici parametri (ad esempio la data di scadenza dell'abbonamento e il numero di dispositivi protetti). È possibile ordinare un abbonamento per Kaspersky Endpoint Security dal fornitore del servizio (ad esempio il proprio provider di servizi Internet). Un abbonamento può essere rinnovato manualmente o automaticamente oppure è possibile annullare l'abbonamento. È possibile gestire l'abbonamento nel sito Web del fornitore del servizio.
L'abbonamento può essere limitato (ad esempio, per un anno) o illimitato (senza una data di scadenza). Per continuare a utilizzare Kaspersky Endpoint Security dopo la scadenza del periodo di validità di un abbonamento limitato, è necessario rinnovare l'abbonamento. Un abbonamento illimitato viene rinnovato automaticamente se si effettua il pagamento dei servizi del fornitore entro il termine previsto.
Allo scadere di un abbonamento limitato, è possibile usufruire di un periodo di tolleranza per il rinnovo dell'abbonamento durante il quale l'applicazione continua a funzionare. La disponibilità e la durata di tale periodo di tolleranza vengono stabilite dal provider di servizi.
Per utilizzare Kaspersky Endpoint Security con un abbonamento, è necessario applicare il codice di attivazione ricevuto dal fornitore del servizio. Una volta applicato il codice di attivazione, la chiave attiva viene aggiunta. La chiave attiva determina la licenza per l'utilizzo dell'applicazione con l'abbonamento. Non è possibile attivare l'applicazione in abbonamento utilizzando un file chiave. Il provider di servizi può fornire solo un codice di attivazione. Non è possibile aggiungere una chiave di riserva con un abbonamento.
I codici di attivazione acquistati con un abbonamento non possono essere utilizzati per attivare le versioni precedenti di Kaspersky Endpoint Security.
Inizio pagina