Differenziazione dei diritti di accesso degli utenti ai dispositivi

È possibile configurare i diritti di accesso degli utenti in base al tipo di dispositivo o per i dispositivi attendibili.

Differenziazione dei diritti di accesso degli utenti in base al tipo di dispositivo

Controllo dispositivi consente di configurare i diritti di accesso degli utenti ai dati nei dispositivi di archiviazione. Per tali dispositivi è possibile configurare le autorizzazioni di scrittura e lettura. Controllo dispositivi supporta i seguenti tipi di dispositivi di archiviazione:

In questo modo, è ad esempio possibile consentire l'utilizzo di un supporto rimovibile solo al gruppo di amministratori. Per gli altri tipi di dispositivi, è possibile negare o consentire l'accesso a tutti gli utenti. È anche possibile configurare i diritti di accesso degli utenti per l'utilizzo delle stampanti.

Come configurare i diritti di accesso degli utenti ai dati nei dispositivi di archiviazione in Administration Console (MMC)

Come configurare i diritti di accesso degli utenti ai dati nei dispositivi di archiviazione in Web Console e Cloud Console

Come configurare i diritti di accesso degli utenti ai dati nei dispositivi di archiviazione nell'interfaccia dell'applicazione

Differenziazione dei diritti di accesso degli utenti ai dispositivi attendibili

I dispositivi attendibili sono dispositivi a cui hanno accesso completo gli utenti specificati nelle impostazioni del dispositivo attendibile. Per utilizzare dispositivi attendibili, è possibile concedere l'accesso a un singolo utente, a un gruppo di utenti o a tutti gli utenti dell'organizzazione. È possibile configurare i diritti di accesso degli utenti nelle proprietà del dispositivo attendibile.

Inizio pagina