Le autorizzazioni di protezione tramite password hanno alcuni aspetti e limitazioni importanti da tenere in considerazione.
Configura le impostazioni dell'applicazione
Se il computer di un utente è in esecuzione con un criterio, verificare che tutte le impostazioni necessarie nel criterio siano disponibili per la modifica (gli attributi sono aperti).
Chiudi l'applicazione
Non sono presenti considerazioni o limitazioni speciali.
Disabilita componenti della protezione
Disabilita componenti di controllo
Disabilita il criterio di Kaspersky Security Center
Non è possibile concedere al gruppo "Tutti" l'autorizzazione per disabilitare i criteri di Kaspersky Security Center. Per consentire agli utenti al di fuori di KLAdmin di disabilitare il criterio, aggiungere un utente o un gruppo con l'autorizzazione Disabilita il criterio di Kaspersky Security Center nelle impostazioni di protezione tramite password.
Rimuovi chiave
Non sono presenti considerazioni o limitazioni speciali.
Rimuovi / modifica / ripristina l'applicazione
Se la rimozione, la modifica e il ripristino dell'applicazione per il gruppo "Tutti" sono state consentiti, Kaspersky Endpoint Security non richiede una password quando l'utente tenta di eseguire queste operazioni. Pertanto, qualsiasi utente, inclusi gli utenti esterni al dominio, può installare, modificare o ripristinare l'applicazione.
Ripristina l'accesso ai dati nell'unità criptata
È possibile ripristinare l'accesso ai dati sulle unità criptate solo se è stato eseguito l'accesso come KLAdmin. L'autorizzazione per l'esecuzione di questa azione non può essere concessa a nessun altro utente.
Visualizza rapporti
Non sono presenti considerazioni o limitazioni speciali.
Ripristina da Backup
Non sono presenti considerazioni o limitazioni speciali.
Esportazione delle impostazioni
Per impostazione predefinita, l'esportazione delle impostazioni dell'applicazione è negata al gruppo "Tutti". È possibile esportare le impostazioni dell'applicazione utilizzando l'account utente KLAdmin. L'esportazione delle impostazioni dell'applicazione include solo la creazione di un file di configurazione con le impostazioni di Kaspersky Endpoint Security nell'interfaccia dell'applicazione. L'autorizzazione non limita l'esportazione di elenchi di esclusioni dalla scansione, indirizzi Web attendibili, dispositivi attendibili o altri elenchi gestiti dai componenti dell'applicazione.
Inizio pagina