Gestione dell'accesso ai dispositivi Bluetooth

Kaspersky Endpoint Security consente di gestire l'accesso ai dispositivi Bluetooth. I dispositivi Bluetooth includono tastiere, mouse, auricolari, stampanti wireless ecc. È inoltre possibile utilizzare il Bluetooth per comunicare, ad esempio, con un dispositivo mobile.

Quando i dispositivi Bluetooth sono connessi o disconnessi, l'applicazione potrebbe creare più eventi sul dispositivo. Il motivo è che il sistema operativo potrebbe rilevare un dispositivo Bluetooth come più dispositivi di tipo diverso. Kaspersky Endpoint Security gestisce anche la scheda Bluetooth tramite il quale il dispositivo è connesso come dispositivo separato. Ecco perché l'applicazione crea un evento per ciascuno dei dispositivi rilevati.

È possibile selezionare una delle seguenti modalità di accesso ai dispositivi Bluetooth:

Non è possibile creare un elenco di dispositivi Bluetooth attendibili. Se si ha accesso limitato ai dispositivi Bluetooth, è possibile connettersi solo con dispositivi di input Bluetooth.

È possibile consentire la connessione di dispositivi di input solo nell'interfaccia utente dell'applicazione o in Web Console. Non è possibile consentire la connessione di dispositivi di input in Administration Console (MMC).

Come configurare le regole di accesso ai dispositivi Bluetooth in Administration Console (MMC)

Come configurare le regole di accesso ai dispositivi Bluetooth in Web Console e Cloud Console

Come configurare le regole di accesso ai dispositivi Bluetooth nell'interfaccia dell'applicazione

Inizio pagina