Quando si utilizza l'applicazione con un abbonamento, Kaspersky Endpoint Security contatta automaticamente il server di attivazione a intervalli specifici fino alla scadenza dell'abbonamento.
Se si utilizza l'applicazione con un abbonamento illimitato, Kaspersky Endpoint Security controlla automaticamente in background il server di attivazione per verificare se sono presenti chiavi rinnovate. Se è disponibile una chiave nel server di attivazione, l'applicazione la aggiunge sostituendo la chiave precedente. In questo modo, l'abbonamento illimitato per Kaspersky Endpoint Security viene rinnovato senza l'intervento dell'utente.
Se si utilizza l'applicazione con un abbonamento limitato, alla data di scadenza dell'abbonamento (o alla data di scadenza del periodo di tolleranza per il rinnovo dell'abbonamento), Kaspersky Endpoint Security invia una notifica in merito e interrompe i tentativi di rinnovo automatico dell'abbonamento. In questo caso, il funzionamento di Kaspersky Endpoint Security è lo stesso che si presenta in caso di scadenza della licenza commerciale per l'applicazione: l'applicazione viene eseguita senza aggiornamenti e Kaspersky Security Network non è disponibile.
È possibile rinnovare l'abbonamento nel sito Web del fornitore del servizio.
Per aprire il sito Web del fornitore del servizio dall'interfaccia dell'applicazione:
È possibile aggiornare lo stato dell'abbonamento manualmente. Questo può essere necessario se l'abbonamento è stato rinnovato dopo il periodo di tolleranza e l'applicazione non ha aggiornato lo stato dell'abbonamento automaticamente.
Rinnovo dell'abbonamento
Inizio pagina