Visualizzazione del rapporto sul criptaggio dei dati
Kaspersky Security Center consente di creare rapporti sul criptaggio dei dati:
Rapporto sullo stato di criptaggio dei dispositivi gestiti. Il rapporto include informazioni sulla conformità dello stato di criptaggio del computer ai criteri di criptaggio.
Rapporto sullo stato di criptaggio dei dispositivi di archiviazione di massa. Il rapporto include informazioni sullo stato di criptaggio dei dispositivi esterni e dei dispositivi di archiviazione.
Rapporto sui diritti di accesso alle unità criptate. Il rapporto include informazioni sullo stato degli account che hanno accesso alle unità criptate.
Rapporto sugli errori di criptaggio dei file. Il rapporto include informazioni sugli errori che si sono verificati durante l'esecuzione delle attività di criptaggio o decriptaggio dei dati nei computer.
Rapporto sul blocco dell'accesso ai file criptati. Il rapporto include informazioni sulle applicazioni che non possono accedere ai file criptati.
Per visualizzare il rapporto sul criptaggio dei dati:
Aprire Kaspersky Security Center Administration Console.
Nel nodo Administration Server della struttura di Administration Console selezionare la scheda Rapporti.
Fare clic sul pulsante Nuovo modello di rapporto.
Verrà avviata la Creazione guidata nuovo modello di rapporto.
Attenersi alle istruzioni della Creazione guidata nuovo modello di rapporto. Nella finestra Selezione del tipo di modello di rapporto, nella sezione Altro, selezionare uno dei seguenti rapporti di criptaggio dei dati:
Dopo avere completato la Creazione guidata nuovo modello di rapporto, il nuovo modello di rapporto viene visualizzato nella tabella della scheda Rapporti.
Selezionare il modello di rapporto che è stato creato nei passaggi precedenti delle istruzioni.
Nel menu di scelta rapida del modello selezionare Visualizza rapporto.
Verrà avviato il processo di generazione del rapporto. Il rapporto viene visualizzato in una nuova finestra.