Può essere necessario specificare le impostazioni del server proxy per scaricare gli aggiornamenti dei database e dei moduli dell'applicazione dalla sorgente degli aggiornamenti. Se sono presenti più sorgenti degli aggiornamenti, le impostazioni del server proxy vengono applicate per tutte le sorgenti. Se un server proxy non è necessario per alcune sorgenti degli aggiornamenti, è possibile disabilitare l'utilizzo di un server proxy nelle proprietà del criterio. Kaspersky Endpoint Security utilizzerà inoltre un server proxy per accedere a Kaspersky Security Network e ai server di attivazione.
Per configurare una connessione alle sorgenti degli aggiornamenti tramite un server proxy:
Verrà visualizzata la finestra delle proprietà di Administration Server.
Per disabilitare l'utilizzo di un server proxy per un gruppo di amministrazione specifico:
Verrà visualizzata la finestra delle proprietà del criterio.
Impostazioni di rete di Kaspersky Endpoint Security for Windows.
Per configurare le impostazioni del server proxy nell'interfaccia dell'applicazione:
Impostazioni della rete delle applicazioni
Impostazioni della connessione al server proxy
Questa opzione è selezionata per impostazione predefinita. Kaspersky Endpoint Security utilizza le impostazioni del server proxy definite nelle impostazioni del sistema operativo.
Se è stata selezionata questa opzione, configurare le impostazioni per la connessione al server proxy: indirizzo e porta del server proxy.
Di conseguenza, Kaspersky Endpoint Security utilizzerà il server proxy per scaricare il modulo dell'applicazione e gli aggiornamenti dei database. Kaspersky Endpoint Security utilizzerà inoltre il server proxy per accedere ai server KSN e ai server di attivazione Kaspersky. Se l'autenticazione è richiesta nel server proxy ma le credenziali dell'account utente non sono state fornite o non sono corrette, Kaspersky Endpoint Security richiederà il nome utente e la password.
Inizio pagina