Il tracciamento dell'applicazione è un record dettagliato delle azioni eseguite dall'applicazione e dei messaggi sugli eventi che si verificano durante l'esecuzione dell'applicazione. Durante il processo di tracciamento, l'applicazione crea un set di file con dati sul funzionamento dei diversi componenti dell'applicazione (ad esempio SRV.log, WD.log e altri).
Il tracciamento dell'applicazione deve essere eseguito sotto la supervisione dell'Assistenza tecnica di Kaspersky.
Per creare il file di traccia dell'applicazione:
Per impostazione predefinita, l'applicazione salva cinque set di file di traccia. La dimensione di ciascun set di file è 3072 MB. In questo modo, sono necessari 15 GB di spazio libero su disco per salvare i file di traccia.
È consigliabile richiedere il livello di traccia necessario a uno specialista dell'Assistenza tecnica. In mancanza di indicazioni da parte dell'Assistenza tecnica, impostare il livello di traccia su Normale.
È inoltre possibile creare i file di traccia durante l'installazione dell'applicazione dalla riga di comando, anche utilizzando il file setup.ini.
Di conseguenza, nella cartella %ProgramData%\Kaspersky Lab\KES.21.19\Traces
vengono creati file di traccia delle operazioni dell'applicazione. Dopo la creazione dei file di traccia, inviare i file all'Assistenza tecnica di Kaspersky.
Kaspersky Endpoint Security elimina automaticamente i file di traccia quando l'applicazione viene rimossa. I file possono essere rimossi anche manualmente. A tale scopo, è necessario disabilitare il tracciamento e arrestare l'applicazione.
Inizio pagina