Aggiornamento da un archivio server

Per ridurre il traffico Internet, è possibile configurare gli aggiornamenti dei database e dei moduli dell'applicazione nei computer della LAN aziendale da un archivio server. A tale scopo, Kaspersky Security Center deve scaricare un pacchetto di aggiornamenti nell'archivio (server FTP o HTTP, rete o cartella locale) dai server degli aggiornamenti Kaspersky. Gli altri computer della LAN aziendale saranno in grado di ricevere il pacchetto di aggiornamenti dall'archivio server.

La configurazione degli aggiornamenti dei database e dei moduli dell'applicazione da un archivio server comprende i seguenti passaggi:

  1. Configurare il download di un pacchetto di aggiornamenti nell'archivio di Administration Server (attività Scarica aggiornamenti nell'archivio dell'Administration Server).

    L'attività di Scarica aggiornamenti nell'archivio dell'Administration Server viene creata automaticamente dall'Avvio rapido guidato di Administration Server e può avere solo un'istanza. Per impostazione predefinita, Kaspersky Security Center copia il pacchetto di aggiornamento nella cartella \\<server name>\KLSHARE\Updates. Per ulteriori informazioni sul download degli aggiornamenti dell'archivio dell'Administration Server, consultare la Guida di Kaspersky Security Center.

  2. Configurare gli aggiornamenti dei database e dei moduli dell'applicazione dall'archivio server specificato negli altri computer della LAN aziendale (attività Aggiornamento di database e moduli dell'applicazione).

    Come configurare l'aggiornamento di Kaspersky Endpoint Security dall'archivio server specificato in Administration Console (MMC)

    Come configurare l'aggiornamento di Kaspersky Endpoint Security dall'archivio server specificato in Web Console

    Come configurare l'aggiornamento di Kaspersky Endpoint Security dall'archivio server specificato nell'interfaccia dell'applicazione

    Aggiornamento da un archivio server

Inizio pagina