PBATESTRESET. Ripristino dei risultati del controllo del disco prima di criptare il disco

Ripristino dei risultati del controllo di compatibilità per Criptaggio dell'intero disco (FDE), comprese le tecnologie Criptaggio disco Kaspersky e Criptaggio unità BitLocker.

Prima di eseguire Criptaggio dell'intero disco, l'applicazione esegue una serie di controlli per verificare che il computer possa essere criptato. Se il computer non supporta Criptaggio dell'intero disco, Kaspersky Endpoint Security registra le informazioni sull'incompatibilità. Al successivo tentativo di criptaggio, l'applicazione non esegue questo controllo e avvisa che non è possibile eseguire il criptaggio. Se la configurazione hardware del computer è cambiata, i risultati del controllo compatibilità precedentemente registrati dall'applicazione devono essere ripristinati per ricontrollare la compatibilità del disco rigido di sistema con le tecnologie Criptaggio disco Kaspersky o Crittografia unità BitLocker.

Per eseguire il comando, passare alla cartella in cui si trova il file eseguibile di Kaspersky Endpoint Security. È inoltre possibile aggiungere il percorso del file eseguibile alla variabile di sistema %PATH% ed eseguire il comando senza passare alla cartella dell'applicazione.

Vedere anche:

Avvio di Crittografia unità BitLocker

Inizio pagina