Abilitazione e disabilitazione della protezione delle cartelle condivise dal criptaggio esterno

Per impostazione predefinita, la protezione delle cartelle condivise dal criptaggio esterno è abilitata e funziona come consigliato dagli esperti di Kaspersky. Per configurare questa funzionalità, è possibile creare un ambito di protezione e configurare le esclusioni, se necessario. Per impostazione predefinita, l'applicazione identifica automaticamente le cartelle condivise e monitora le attività sui file in tutte le cartelle. Quando viene rilevato un tentativo di criptare esternamente i file nelle cartelle condivise, Kaspersky Endpoint Security blocca la sessione dell'utente remoto per un'ora (per impostazione predefinita).

In seguito all'installazione di Kaspersky Endpoint Security, la protezione delle cartelle condivise dal criptaggio esterno sarà limitata fino al riavvio del computer.

Come abilitare o disabilitare la protezione delle cartelle condivise con il criptaggio esterno in Administration Console (MMC)

Come abilitare o disabilitare la protezione delle cartelle condivise con il criptaggio esterno in Web Console e Cloud Console

Come abilitare o disabilitare la protezione delle cartelle condivise con il criptaggio esterno nell'interfaccia dell'applicazione

Inizio pagina