Attivazione della versione premium dell'app

Per utilizzare tutte le funzioni dell'app, è necessario attivare la versione premium di Kaspersky Internet Security. Per attivare la versione premium, è necessario acquistare un abbonamento.

Per attivare la versione premium occorre una connessione a Internet.

Se si dispone già di un abbonamento, è possibile eseguire una delle seguenti operazioni per attivare la versione premium dell'app:

È possibile attivare la versione premium al primo avvio o in qualsiasi momento successivo.

È consigliabile accedere a My Kaspersky prima di acquistare o rinnovare l'abbonamento. Se è stato eseguito l'accesso all'account My Kaspersky, l'app può verificare se è disponibile un abbonamento acquistato utilizzabile per attivare la versione premium.

Acquistare un abbonamento su Google Play

Attivare la versione premium utilizzando un abbonamento rilevato per l'account My Kaspersky

Attivare la versione premium utilizzando un codice di attivazione

A seconda del dispositivo utilizzato, potrebbero essere offerte ulteriori alternative per l'attivazione della versione premium dell'app. Ad esempio, gli utenti della versione preinstallata di Kaspersky Internet Security sui dispositivi Samsung in Russia possono anche gestire l'abbonamento nei propri account Softline.

È possibile rinnovare l'abbonamento quando mancano meno di 14 giorni alla scadenza. Se si utilizza l'app con un abbonamento, non è possibile applicare un altro codice di attivazione per rinnovare l'abbonamento. Questo diventa possibile quando l'abbonamento scade o viene annullato.

Sui dispositivi Huawei senza servizi Google Play, è possibile attivare la versione premium di Kaspersky Internet Security accedendo all'account My Kaspersky o utilizzando un codice di attivazione.

Sui dispositivi Samsung con Kaspersky Internet Security preinstallato, è possibile acquistare, rinnovare e gestire l'abbonamento tramite il proprio account Softline.

Inizio pagina