Passaggio alla versione premium
La versione gratuita di Kaspersky Password Manager consente di aggiungere e utilizzare un numero limitato di voci. Per utilizzare l'applicazione senza limitazioni, è necessario disporre di un abbonamento.
Se si utilizza la versione gratuita di Kaspersky Password Manager, è possibile acquistare un abbonamento.
Se si utilizza la versione premium di Kaspersky Password Manager e l'abbonamento è scaduto o sta per scadere, è possibile rinnovarlo.
Se si utilizza Kaspersky Password Manager con un abbonamento per un'altra applicazione Kaspersky, è possibile passare a un abbonamento per Kaspersky Password Manager allo scadere dell'abbonamento corrente.
Ottenere un abbonamento
- Sbloccare l'archivio credenziali immettendo la password principale e toccando Sblocca.
Se il dispositivo esegue Android 6.0 o versioni successive, l'autenticazione con l'impronta digitale è supportata ed è abilitata nelle impostazioni dell'app, è possibile utilizzare questa funzionalità per sbloccare l'archivio credenziali in alternativa all'immissione della password principale.
- Nella finestra principale dell'app toccare o scorrere rapidamente la schermata verso destra.
La barra di accesso rapido è visualizzata a sinistra.
- Nella barra di accesso rapido toccare Versione gratuita > Acquista per 1 anno.
- Compilare il modulo di acquisto.
Una volta completato l'acquisto, l'app visualizza informazioni sull'abbonamento valido.
È possibile aggiornare le informazioni sull'abbonamento toccando .
È inoltre possibile acquistare un abbonamento per Kaspersky Password Manager in o nel sito Web Kaspersky:
- Se si acquista l'abbonamento in My Kaspersky, tale abbonamento verrà attivato automaticamente non appena si completa l'acquisto.
- Se si acquista l'abbonamento nel sito Web Kaspersky, si riceverà un codice di attivazione in un messaggio e-mail inviato all'indirizzo e-mail specificato. Per attivare l'abbonamento è necessario aggiungere il codice di attivazione all'account My Kaspersky e connettere Kaspersky Password Manager a My Kaspersky. Per informazioni dettagliate su come aggiungere manualmente il codice di attivazione all'account My Kaspersky, consultare la guida My Kaspersky.
Diverse applicazioni possono condividere un abbonamento con Kaspersky Password Manager. Gli abbonamenti sono collegati all'account My Kaspersky. Se l'account My Kaspersky dispone già di un abbonamento valido per Kaspersky Password Manager, l'applicazione riconosce l'abbonamento e passa alla versione premium al momento della connessione dell'applicazione a My Kaspersky.
Le seguenti applicazioni possono condividere un codice di attivazione con Kaspersky Password Manager:
- Kaspersky Total Security (tranne per gli abbonamenti di prova)
- Kaspersky Small Office Security (tranne per gli abbonamenti di prova)
- Kaspersky Security Cloud
- Kaspersky (se si dispone di un abbonamento Kaspersky Plus o Kaspersky Premium)
Se Kaspersky Password Manager viene connesso a un account My Kaspersky con un abbonamento per una di queste applicazioni, Kaspersky Password Manager passa alla versione premium.
Inizio pagina