Verrà visualizzata la finestra iniziale di Kaspersky Password Manager.
Verrà visualizzata la finestra Termini e condizioni.
È possibile revocare l'accettazione dell'Informativa relativa all'elaborazione dei dati per finalità di marketing nelle impostazioni dell'app in qualsiasi momento.
Il pulsante Conferma diventa disponibile solo se si conferma di aver letto, compreso e accettato sia i termini del Contratto di licenza con l'utente finale che quelli dell'Informativa sulla privacy relativa a prodotti e servizi.
Se Kaspersky Password Manager è stato installato sul proprio dispositivo utilizzando un codice QR, è possibile connettersi automaticamente a My Kaspersky.
Se un'altra app Kaspersky sul dispositivo è connessa a My Kaspersky, Kaspersky Password Manager potrebbe richiedere di accedere a My Kaspersky utilizzando lo stesso account.
Toccando Accedi l'Utente conferma di aver letto interamente, compreso ed accettato i termini della Dichiarazione sull'elaborazione dei dati per l'utilizzo del portale Web (Dichiarazione del portale Web).
Se si immette la password in modo errato diverse volte in un breve periodo, sarà necessario immettere i caratteri da un'immagine per superare il Controllo di sicurezza.
Se è stata abilitata la verifica in due passaggi per l'account My Kaspersky, sarà necessario immettere un codice ricevuto tramite un messaggio SMS o generato in un'app di autenticazione.
Il dispositivo mobile è connesso a My Kaspersky.
Puoi saltare l'accesso a My Kaspersky, ma le funzioni dell'app saranno limitate. Non è possibile accedere ai dati tramite My Kaspersky, ottenere l'abbonamento o sincronizzare i dati tra i dispositivi.
È possibile accedere a My Kaspersky più tardi, in qualsiasi momento.
Viene visualizzata la sezione Servizio completamento automatico nelle impostazioni Android.
La funzione Completamento automatico per le app è attivata.
Le funzionalità di accessibilità per Kaspersky Password Manager sono abilitate.
In alcuni dispositivi (ad esempio Xiaomi), potrebbe essere necessario eseguire questa operazione in Android 5.0 o versione successiva.
La funzionalità di autenticazione con l'impronta digitale è disabilitata in Kaspersky Password Manager in determinati dispositivi. Gli specialisti di Kaspersky ritengono che l'accesso all'app con l'impronta digitale potrebbe essere pericoloso in tali dispositivi.
È inoltre possibile abilitare successivamente l'autenticazione con l'impronta digitale in Kaspersky Password Manager nelle impostazioni dell'app.
È anche possibile abilitare le notifiche da Kaspersky Password Manager nelle impostazioni dell'app in qualsiasi momento. È necessario accettare i termini dell'Informativa relativa all'elaborazione dei dati per finalità di marketing.
Kaspersky Password Manager è pronto all'utilizzo nel dispositivo mobile.