Un aggiornamento di Kaspersky Password Manager corregge i bug, aggiunge nuove funzionalità e migliora le prestazioni delle funzionalità esistenti.
Aggiornamento dalla versione 9.2
Gli aggiornamenti automatici sono disponibili dalla versione 9.2 Patch V. Per le versioni precedenti, è necessario rimuovere manualmente l'applicazione e installare la versione più recente dal sito Web di Kaspersky. In caso contrario, verrà restituito un errore.
Kaspersky Password Manager controlla il server degli aggiornamenti ogni 3 ore per verificare la presenza di una nuova versione dell'applicazione. Se è disponibile una nuova versione, Kaspersky Password Manager la scarica nel computer in modalità automatica.
Dopo aver scaricato la nuova versione, l'applicazione confronta tutti i contratti della versione precedente con i contratti presenti nell'aggiornamento. Se non sono richieste azioni da parte dell'utente, Kaspersky Password Manager avvia automaticamente l'aggiornamento.
Se i termini e le condizioni del Contratto di licenza con l'utente finale o dell'Informativa sulla privacy sono cambiati, l'applicazione richiede di rivedere e accettare i nuovi contratti.
Se non si accettano i nuovi termini e le nuove condizioni di utilizzo dell'applicazione, si continua a utilizzare la versione precedente di Kaspersky Password Manager, per la quale sono stati accettati i contratti.
Dopo l'installazione dell'aggiornamento, Kaspersky Password Manager richiede di riavviare l'applicazione per applicare le modifiche.
Inizio pagina