Se le voci sono visualizzate in una visualizzazione riquadro, fare doppio clic su una voce o fare clic sui tre puntini verticali e selezionare Edit.
Se le voci vengono visualizzate in una visualizzazione elenco, fare clic sul pulsante a forma di matita .
Si aprirà la voce. È possibile modificare le informazioni nella voce.
Ogni scheda della voce dispone del collegamento Password change history che contiene un elenco di password salvate per l'account. Questo elenco archivia fino a cinque password, inclusa quella corrente.
È anche possibile aggiungere siti Web, indirizzi e carte bancarie dal browser. Quando si compila un modulo online, Kaspersky Password Manager suggerisce di salvare le informazioni del modulo.
Kaspersky Password Manager richiede inoltre di aggiornare una voce in caso di:
Modifica o ripristino della password per un sito Web.
Accesso a un sito Web con nuove credenziali.
Immissione di un nuovo nome del titolare della carta, di una nuova data di scadenza o di un nuovo codice di convalida per un numero di carta bancaria aggiunto in precedenza a Kaspersky Password Manager.
Kaspersky Password Manager rileva automaticamente il livello del dominio del sito Web e richiede all'utente di specificare l'ambito di autenticazione. È possibile salvare un solo account per un sito Web e utilizzarlo per eseguire l'accesso ai sottodomini del sito Web. Se si utilizzano diversi account per un dominio di secondo livello e i sottodomini, è possibile salvarli come voci distinte.
Aprire un browser in cui è installata l'estensione di Kaspersky Password Manager.
Accedere a un sito Web che richiede di immettere le informazioni che si desidera salvare in Kaspersky Password Manager (ad esempio nome utente e password).
Nel sito Web immettere le informazioni nei campi appropriati.
Kaspersky Password Manager riconosce i dati immessi e richiede all'utente di salvarli nell'archivio.
Aggiungere le informazioni aggiuntive che si desidera salvare (ad esempio i commenti).