Espandi tutto | Comprimi tutto
Se l'utente è connesso a My Kaspersky, quando si aggiungono dati all'archivio in un dispositivo, l'applicazione invia automaticamente i dati all'archivio cloud e quindi dall'archivio cloud agli altri dispositivi in cui è installato Kaspersky Password Manager e che sono connessi a My Kaspersky utilizzando lo stesso account My Kaspersky. Mantenere i dati aggiornati e coerenti in tutti i dispositivi consente inoltre di ripristinare i dati in caso di sostituzione o smarrimento di un dispositivo. La sincronizzazione automatica è abilitata per impostazione predefinita.
Disattivare la sincronizzazione automatica
Attivare la sincronizzazione automatica
Se la sincronizzazione automatica è abilitata ma i dati nei dispositivi non sono sincronizzati, è possibile sincronizzare i dati manualmente.
Sincronizzare i dati manualmente
Sincronizzazione tra i dispositivi dopo l'aggiornamento a Kaspersky Password Manager 10
Quando si aggiorna Kaspersky Password Manager alla versione 10 o successiva, il database dell'archivio diventa flessibile. Consente di sincronizzare i dati tra i dispositivi, anche quando si utilizzano versioni diverse dell'applicazione nei dispositivi.
I tipi di voci e le proprietà possono variare a seconda della versione. È ad esempio possibile categorizzare i documenti nei computer desktop che eseguono Windows e macOS ma non nei dispositivi mobili.
È possibile che i dati non siano totalmente disponibili nei seguenti casi:
Queste voci sono disponibili solo nei dispositivi con la versione più recente dell'applicazione. Nei dispositivi che eseguono la versione precedente l'applicazione visualizza il numero di voci che non è possibile sincronizzare o informa che alcuni dati della voce non possono essere visualizzati correttamente.
Queste voci vengono archiviate e sincronizzate solo tra i dispositivi che eseguono la versione precedente. Quando si aggiorna l'applicazione è possibile convertire o eliminare queste voci. È possibile salvare qualsiasi voce prima di eliminarla. Le voci archiviate non vengono calcolate in base ai limiti della versione gratuita.
Questi dati vengono sincronizzati tra i dispositivi che eseguono sia le versioni più recenti sia le versioni precedenti. È possibile modificare tali campi solo nella versione precedente.