Kaspersky Password Manager fornisce protezione aggiuntiva inviando tramite e-mail un codice di verifica per confermare azioni potenzialmente pericolose.
Azioni che richiedono una conferma aggiuntiva:
Se Kaspersky Password Manager è associato a un account My Kaspersky
In questo scenario è possibile confermare la pulizia dei database immettendo un codice di verifica che verrà inviato tramite e-mail.
Se la sincronizzazione dati è disattivata, è possibile pulire solo il database locale immettendo la password dell'account My Kaspersky nel passaggio Inserire la password per l'account My Kaspersky. Se è abilitata l'autenticazione a due fattori, è necessario immettere anche il codice di sicurezza ricevuto in un messaggio di testo.
Si potrebbe riscontrare l'errore "Password errata" se si utilizza un account di un provider di terze parti non collegato a un account My Kaspersky. Gli account di fornitori di terze parti non sono autorizzati a eseguire azioni pericolose come la pulizia dei database.
Per collegare un account da un provider di terze parti a un account My Kaspersky, procedere come segue:
Adesso è possibile immettere la nuova password per l'account My Kaspersky nel passaggio Inserire la password per l'account My Kaspersky per completare l'operazione di pulizia del database locale.
Se Kaspersky Password Manager non è associato a un account My Kaspersky
In questo scenario, il database locale non è protetto da My Kaspersky e l'opzione per richiedere un codice di verifica per confermare la pulizia del database locale non è disponibile.
Inizio pagina