Se si desidera utilizzare una versione più recente di Kaspersky Security Center Web Console senza rimuovere l'istanza attualmente installata, è possibile utilizzare la procedura di upgrade standard fornita nel programma di installazione di Kaspersky Security Center Web Console.
Per eseguire l'upgrade di Kaspersky Security Center Web Console:
Con un account che dispone di diritti di amministratore eseguire il file eseguibile KSCWebConsoleInstaller.<numero build>.exe, dove <numero build> rappresenta una build di Kaspersky Security Center Web Console il cui numero è successivo a quello dell'istanza attualmente installata.
Nella finestra dell'Installazione guidata visualizzata selezionare una lingua, quindi fare clic su OK.
Nella finestra di benvenuto selezionare l'opzione Upgrade, quindi fare clic su Avanti.
Nella finestra Contratto di licenza leggere e accettare i termini del Contratto di licenza con l'utente finale. L'installazione continua dopo aver accettato il Contratto di licenza con l'utente finale. In caso contrario, il pulsante Avanti non è disponibile.
Continuare con i passaggi dell'Installazione guidata fino al termine dell'installazione. Durante la procedura è inoltre possibile modificare le impostazioni di Kaspersky Security Center Web Console specificate durante l'installazione precedente. Quando si arriva al passaggio Pronto per la modifica di Kaspersky Security Center 13.1 Web Console, fare clic sul pulsante Upgrade. Attendere l'applicazione delle nuove impostazioni e nel passaggio successivo dell'Installazione guidata fare clic su Fine. È inoltre possibile fare clic sul collegamento Avvia Kaspersky Security Center 13.1 Web Console nel browser per avviare immediatamente l'istanza aggiornata di Kaspersky Security Center Web Console.
La modifica delle impostazioni di Kaspersky Security Center Web Console durante l'upgrade è disponibile solo in Kaspersky Security Center Web Console versione 12.2 o successiva.
L'istanza di Kaspersky Security Center Web Console è stata aggiornata.