Kaspersky Security Center prevede una limitazione non critica per il funzionamento dell'applicazione: in Windows 20H2 l'opzione Forza autorizzazione per le connessioni RDP con il dispositivo non funziona dopo l'avvenuta installazione di un sistema operativo.
Kaspersky Security Center 13.1 Web Console presenta una serie di limitazioni non critiche per il funzionamento dell'applicazione:
Se un elenco contiene più di 20 elementi (in questo caso gli elementi vengono visualizzati su più pagine) e si seleziona la casella di controllo Seleziona tutto, Web Console seleziona solo i dispositivi visualizzati nella pagina corrente.
In Aggiungi Administration Server secondario, se si specifica un account con la verifica in due passaggi abilitata per l'autenticazione sul futuro server secondario, la procedura guidata termina con un errore. Per risolvere questo problema, specificare un account per il quale la verifica in due passaggi è disabilitata o creare la gerarchia dal futuro server secondario.
Quando nella sezione Certificati della finestra delle proprietà di Administration Server si aggiunge un certificato, ad esempio un certificato del server Web, il pulsante Chiudi ("X") nasconde il campo Tipo di certificato e viene visualizzato un pulsante Mostra non necessario.
Ricaricando il servizio Administration Server in un Administration Server secondario avviene la disconnessione tra Kaspersky Security Center 13.1 Web Console e l'Administration Server primario.
I messaggi di errore di sospetti attacchi Zip Slip e Zip Bomb vengono visualizzati solo in inglese.
La finestra delle proprietà di un ruolo non può essere aperta dall'elenco dei ruoli assegnati all'utente.
L'elenco dei dispositivi non assegnati non viene aggiornato dopo lo spostamento di un dispositivo in un gruppo di amministrazione.
Le notifiche non possono essere ordinate per data.
Il segno percentuale può essere visualizzato negli stati delle attività completate.
Nelle proprietà dell'utente di un Administration Server virtuale vengono visualizzate più copie dello stesso ruolo.
Nelle proprietà degli aggiornamenti Microsoft, nella sezione Dispositivi, la ricerca per "Stato installazione" e "Indirizzo IP" non è disponibile.
La distribuzione di Windows 10 versione 2004 tramite Preboot Execution Environment (PXE) non è supportata.
Non è possibile installare le patch per Administration Server tramite Kaspersky Security Center 13.1 Web Console; solo Administration Console può essere utilizzata per l'installazione.
Se si tenta di creare un pacchetto di installazione con un nome già esistente, non viene visualizzato alcun avviso e si riceve un messaggio di errore del database.
Potrebbe essere visualizzato un numero errato di annunci Kaspersky non letti.
Quando l'attività Backup dei dati di Administration Server è in esecuzione, viene visualizzato un messaggio di errore anziché un messaggio in cui si informa che Administration Server è attualmente occupato.
Se nelle impostazioni dell'attività Installa l'applicazione in remoto si seleziona l'opzione Richiedi l'intervento dell'utente, verrà visualizzato l'interruttore Tempo di attesa prima della chiusura forzata delle applicazioni nelle sessioni bloccate (min) al posto di Forza chiusura delle applicazioni nelle sessioni bloccate.
I filtri precedenti nelle selezioni eventi non vengono sostituiti da nuovi filtri; per evitare ciò, è possibile eliminare manualmente i filtri precedenti.