Kaspersky Security Center consente di creare pacchetti di installazione indipendenti per le applicazioni. Un pacchetto di installazione indipendente è un file eseguibile che può essere posizionato su un server Web, inviato per e-mail o trasferito in altro modo a un dispositivo client. Il file ricevuto può essere eseguito in locale nel dispositivo client per installare un'applicazione senza utilizzare Kaspersky Security Center.
Per installare un'applicazione utilizzando un pacchetto di installazione indipendente:
Verrà avviata la Creazione guidata pacchetto di installazione indipendente. Seguire le istruzioni della procedura guidata.
Nel passaggio finale della procedura guidata, selezionare un metodo per il trasferimento del pacchetto di installazione indipendente a un dispositivo client.
L'applicazione verrà installata nel dispositivo client con le impostazioni specificate nel pacchetto indipendente.
Quando si crea un pacchetto di installazione indipendente, questo viene automaticamente pubblicato nel server Web. Il collegamento per il download del pacchetto indipendente viene visualizzato nell'elenco dei pacchetti di installazione indipendenti creati. Se necessario, è possibile annullare la pubblicazione del pacchetto indipendente selezionato e ripubblicarlo sul server Web. Per impostazione predefinita, per il download dei pacchetti di installazione indipendenti viene utilizzata la porta 8060.
Inizio pagina