Specificare le seguenti impostazioni:
- Oggetto (oggetto di un messaggio e-mail)
- Indirizzo e-mail del mittente
- Impostazioni TLS per server SMTP
È possibile specificare le impostazioni TLS per il server SMTP:
È possibile disabilitare l'utilizzo di TLS, utilizzare TLS se il server SMTP supporta questo protocollo oppure forzare solo l'utilizzo di TLS. Se si sceglie di utilizzare solo TLS, specificare un certificato per l'autenticazione del server SMTP e scegliere se si desidera abilitare la comunicazione tramite qualsiasi versione di TLS o solo tramite TLS 1.2 o versioni successive. Inoltre, se si sceglie di utilizzare solo TLS, è possibile specificare un certificato per l'autenticazione client nel server SMTP.
- Cercare un file di certificato del server SMTP:
È possibile ricevere un file con l'elenco dei certificati da un'autorità di certificazione attendibile e caricare il file in Administration Server. Kaspersky Security Center verifica se anche il certificato di un server SMTP è firmato da un'autorità di certificazione attendibile. Kaspersky Security Center non può connettersi a un server SMTP se il certificato del server SMTP non viene ricevuto da un'autorità di certificazione attendibile.
- Cercare un file di certificato del client:
È possibile utilizzare un certificato ricevuto da qualsiasi origine, ad esempio da qualsiasi autorità di certificazione attendibile. È necessario specificare il certificato e la relativa chiave privata utilizzando uno dei seguenti tipi di certificato:
Specificare il file con il certificato e un file con la chiave privata. Questi file possono essere caricati in qualsiasi ordine. Una volta caricati entrambi i file, specificare la password per il decriptaggio della chiave privata. La password può avere un valore vuoto se la chiave privata non è criptata.
È necessario caricare un singolo file che contenga il certificato e la relativa chiave privata. Quando il file viene caricato, è necessario specificare la password per la decodifica della chiave privata. La password può avere un valore vuoto se la chiave privata non è codificata.