La finestra Configura protezione iniziale visualizza un elenco dei criteri e delle attività creati automaticamente. Vengono creati i seguenti criteri e attività:
Attendere il completamento della creazione di criteri e attività prima di procedere al passaggio successivo della procedura guidata.
Se è stato scaricato e installato il plug-in per Kaspersky Endpoint Security for Windows 10 Service Pack 1 e versioni successive fino alla 11.0.1, durante la creazione di criteri e attività viene visualizzata una finestra per la configurazione iniziale dell'area attendibile di Kaspersky Endpoint Security for Windows. L'applicazione richiederà di aggiungere i vendor verificati da Kaspersky nell'area attendibile, in modo da escludere le relative applicazioni dalle scansioni per impedire che vengano bloccate accidentalmente. È possibile creare subito esclusioni consigliate o creare un elenco di esclusioni in un secondo momento selezionando i seguenti elementi nella struttura della console: Criteri → menu Proprietà di Kaspersky Endpoint Security → Protezione Minacce Avanzata → Area attendibile → Impostazioni → Aggiungi. L'elenco delle esclusioni dalla scansione è disponibile per la modifica in qualsiasi momento durante l'utilizzo dell'applicazione.
Le operazioni sull'area attendibile vengono eseguite tramite gli strumenti integrati in Kaspersky Endpoint Security for Windows. Per istruzioni dettagliate sull'esecuzione delle operazioni e una descrizione delle funzionalità di criptaggio, consultare la Guida in linea di Kaspersky Endpoint Security for Windows.
Per completare la configurazione iniziale dell'area attendibile e tornare alla procedura guidata, fare clic su OK.
Fare clic su Avanti. Questo pulsante diventa disponibile dopo che tutti i criteri e le attività necessari sono stati creati.
È inoltre possibile creare le attività e i criteri richiesti in un secondo momento, separatamente dall'Avvio rapido guidato.
Inizio pagina