È necessario un account utente IAM per l'utilizzo di Kaspersky Security Center se all'Administration Server non è stato assegnato un ruolo IAM con le autorizzazioni per l'individuazione dei dispositivi e l'installazione delle applicazioni nelle istanze. Se si utilizza un bucket S3, è inoltre necessario lo stesso account, o un account differente, per l'attività di backup dei dati di Administration Server. È possibile creare un solo account utente IAM con tutte le autorizzazioni necessarie oppure due account utente distinti.
Per l'utente IAM viene creata automaticamente una chiave di accesso IAM che sarà necessario fornire a Kaspersky Security Center durante la configurazione iniziale. Una chiave di accesso IAM è costituita da un ID chiave di accesso e da una chiave segreta. Per ulteriori informazioni sul servizio IAM, consultare le seguenti pagine di riferimento su AWS:
Per creare un account utente IAM con le autorizzazioni richieste:
Elenco di servizi nella console di gestione AWS
Verrà visualizzata una finestra che contiene un elenco di nomi utente e un menu che consente di utilizzare lo strumento.
Dopo aver aggiunto le autorizzazioni, verificare che siano corrette. Se la selezione è errata, tornare alla finestra precedente e ripetere la selezione.
Il nuovo account creato verrà visualizzato nell'elenco degli account utente IAM corrispondente all'account in AWS.
Durante la distribuzione di Kaspersky Security Center in un segmento cloud, è necessario specificare un account utente IAM e fornire l'ID chiave di accesso e la chiave segreta a Kaspersky Security Center.
Gli indirizzi delle pagine Web citate in questo documento sono corretti alla data di rilascio di Kaspersky Security Center.