È possibile acquistare Kaspersky Security Center in AWS Marketplace sotto forma di Amazon Machine Image (AMI), un'immagine pronta all'uso di una macchina virtuale preconfigurata. È possibile abbonarsi a un'immagine AMI a pagamento o BYOL e, in base a tale immagine, creare un'istanza di Amazon EC2 con Kaspersky Security Center Administration Server installato.
Per utilizzare la piattaforma AWS e, in particolare, per acquistare le app in AWS Marketplace e creare istanze, è necessario un account Amazon Web Services. È possibile creare un account gratuito all'indirizzo https://aws.amazon.com/it. È anche possibile utilizzare un account Amazon esistente.
Se è stato scelto un abbonamento per un'immagine AMI disponibile in AWS Marketplace, si riceverà un'istanza con Kaspersky Security Center pronto all'uso. Non è necessario installare l'applicazione manualmente. In questo caso, Kaspersky Security Center Administration Server è installato nell'istanza senza l'intervento dell'utente. Dopo l'installazione, è possibile avviare Administration Console e connettersi ad Administration Server per iniziare a utilizzare Kaspersky Security Center.
Per ulteriori informazioni su un'AMI e sul funzionamento di AWS Marketplace, visitare la pagina della Guida di AWS Marketplace. Per ulteriori informazioni sull'utilizzo della piattaforma AWS, l'utilizzo delle istanze e i relativi concetti, fare riferimento alla documentazione di Amazon Web Services.
Gli indirizzi delle pagine Web citate in questo documento sono corretti alla data di rilascio di Kaspersky Security Center.