Selezioni dispositivi

Le selezioni dispositivi sono uno strumento per filtrare i dispositivi in base a condizioni specifiche. È possibile utilizzare le selezioni dispositivi per gestire diversi dispositivi, ad esempio per visualizzare un rapporto solo su questi dispositivi o per spostare tutti questi dispositivi in un altro gruppo.

Kaspersky Security Center offre un'ampia gamma di selezioni predefinite (ad esempio Dispositivi con stato Critico, Protezione disattivata o Rilevate minacce attive). Le selezioni predefinite non possono essere eliminate. È inoltre possibile creare e configurare ulteriori selezioni definite dall'utente.

Nelle selezioni definite dall'utente è possibile impostare l'ambito di ricerca e selezionare tutti i dispositivi, i dispositivi gestiti o i dispositivi non assegnati. I parametri di ricerca sono specificati nelle condizioni. Nella selezione dispositivi è possibile creare diverse condizioni con parametri di ricerca differenti. È ad esempio possibile creare due condizioni e specificare intervalli IP diversi in ciascuna di esse. Se vengono specificate più condizioni, una selezione visualizza i dispositivi che soddisfano una qualsiasi delle condizioni. Al contrario, i parametri di ricerca in una condizione vengono sovrapposti. Se in una condizione si specificano sia un intervallo IP che il nome di un'applicazione installata, verranno visualizzati solo i dispositivi in cui è installata l'applicazione e con un indirizzo IP che appartiene all'intervallo specificato.

Per visualizzare la selezione dispositivi:

  1. Nel menu principale accedere alla sezione DISPOSITIVI SELEZIONI DISPOSITIVI o INDIVIDUAZIONE E DISTRIBUZIONE SELEZIONI DISPOSITIVI.
  2. Nell'elenco delle selezioni fare clic sul nome della selezione pertinente.

Verrà visualizzato il risultato della selezione dispositivi.

Vedere anche:

Utilizzo di selezioni eventi

Scenario: Installazione e configurazione iniziale di Kaspersky Security Center 13.2 Web Console

Scenario: Configurazione della protezione di rete

Inizio pagina