Kaspersky Security Center 13.2 Web Console (di seguito denominata anche Kaspersky Security Center 13.2 Web Console) è un'applicazione Web progettata per gestire lo stato del sistema di protezione della rete protetta dalle applicazioni Kaspersky.
Utilizzando l'applicazione è possibile eseguire le seguenti operazioni:
Kaspersky Security Center 13.2 Web Console fornisce un'interfaccia Web che assicura l'interazione tra il dispositivo e Administration Server tramite un browser. Administration Server è un'applicazione progettata per la gestione delle applicazioni Kaspersky installate nei dispositivi della rete. Administration Server si connette ai dispositivi della rete attraverso canali protetti con SSL (Secure Sockets Layer). Quando si esegue la connessione a Kaspersky Security Center 13.2 Web Console utilizzando il browser, questo stabilisce una connessione con Kaspersky Security Center 13.2 Web Console Server.
I prerequisiti per utilizzare Kaspersky Security Center 13.2 Web Console sono:
Kaspersky Security Center 13.2 Web Console è un'applicazione multilingue. È possibile modificare la lingua dell'interfaccia in qualsiasi momento, senza riaprire l'applicazione. Quando si installa Kaspersky Security Center 13.2 Web Console insieme a Kaspersky Security Center, Kaspersky Security Center 13.2 Web Console ha la stessa lingua di interfaccia del file di installazione. Quando si installa solo Kaspersky Security Center 13.2 Web Console, l'applicazione ha la stessa lingua di interfaccia del sistema operativo. Se Kaspersky Security Center 13.2 Web Console non supporta la lingua del file di installazione o del sistema operativo, viene utilizzato l'inglese per impostazione predefinita.
Mobile Device Management non è supportato in Kaspersky Security Center 13.2 Web Console. Se tuttavia sono stati aggiunti dispositivi mobili a un gruppo di amministrazione tramite Microsoft Management Console, questi dispositivi vengono visualizzati anche in Kaspersky Security Center 13.2 Web Console.
Inizio pagina