Nel riquadro sinistro fare clic sul segno più verde.
Digitare "Kaspersky Hybrid Cloud Security" nel campo di ricerca del menu.
Kaspersky Hybrid Cloud Security è una combinazione di Kaspersky Security Center e di due applicazioni di protezione per la protezione delle istanze: Kaspersky Endpoint Security for Linux e Kaspersky Security for Windows Server.
Nell'elenco dei risultati selezionare Kaspersky Hybrid Cloud Security o Kaspersky Hybrid Cloud Security (BYOL).
Nella parte destra dello schermo verrà visualizzata una finestra di informazioni.
Leggere le informazioni e fare clic sul pulsante Crea nella parte inferiore della finestra delle informazioni.
Compilare tutti i campi necessari. Utilizzare le descrizioni comandi per ottenere informazioni e assistenza.
Quando si seleziona la dimensione, selezionare una delle opzioni con tre stelle.
Nella maggior parte dei casi, 8 gigabyte (GB) di RAM sono sufficienti. Tuttavia, in Azure, è possibile aumentare le dimensioni della RAM e altre risorse della macchina virtuale in qualsiasi momento.
Locale - Se si desidera un database nella stessa macchina virtuale in cui sarà distribuito l'Administration Server. Kaspersky Security Center include un database SQL Server Express. Selezionare questa opzione se SQL Server Express è sufficiente per le proprie esigenze.
Nuovo - Se si desidera un nuovo database RDS nell'ambiente Azure. Scegliere questa opzione se si desidera un sistema DBMS diverso da SQL Server Express. I dati verranno trasferiti nell'ambiente cloud, dove resteranno archiviati, senza costi aggiuntivi.
Esistente - Se si desidera utilizzare un server di database esistente. In questo caso, sarà necessario specificare la posizione. Se il server è esterno all'ambiente Azure, i dati verranno trasferiti via Internet. Tale operazione può comportare costi aggiuntivi.
Quando si immette l'ID della sottoscrizione, utilizzare la sottoscrizione che è stata creata in precedenza.
Dopo la distribuzione, è possibile connettersi all'Administration Server tramite RDP. È possibile utilizzare Administration Console per lavorare con l'Administration Server.