Creazione di un'istanza Amazon RDS

Se si desidera utilizzare Amazon RDS come sistema DBMS, è necessario creare un'istanza di database Amazon RDS. Questa sezione descrive come selezionare SQL Express Edition; se si desidera utilizzare Aurora MySQL o Standard MySQL (versioni 5.7, 8.0), è necessario selezionare uno di questi motori.

Per creare un'istanza di database Amazon RDS:

  1. Aprire la console di gestione AWS all'indirizzo https://console.aws.amazon.com e accedere con il proprio account.
  2. Utilizzando l'interfaccia AWS, creare un database con le seguenti impostazioni:
    • Motore: Microsoft SQL Server, SQL Express Edition
    • Versione del motore di database: SQL Server 2014 12.00.5546.0v1
    • Classe dell'istanza database: db.t2.medium
    • Tipo di archiviazione: generale
    • Archiviazione allocata: almeno 50 GiB
    • Gruppo di protezione: lo stesso gruppo a cui apparterrà l'istanza EC2 con Kaspersky Security Center Administration Server

    Creare un identificatore, un nome utente e una password per l'istanza RDS.

    È possibile mantenere le impostazioni predefinite in tutti gli altri campi. In alternativa, modificare le impostazioni predefinite se si desidera personalizzare l'istanza Amazon RDS. Per assistenza, fare riferimento alla pagine delle informazioni su AWS.

  3. Durante l'ultimo passaggio, AWS visualizza i risultati del processo. Per visualizzare i dettagli dell'istanza Amazon RDS, fare clic su View DB instance details. Per passare all'azione successiva, avviare la creazione di un gruppo di opzioni per l'istanza Amazon RDS.

La creazione di una nuova istanza di Amazon RDS può richiedere diversi minuti. Dopo la creazione dell'istanza, è possibile utilizzarla per lavorare con i dati di Kaspersky Security Center.

Gli indirizzi delle pagine Web citate in questo documento sono corretti alla data di rilascio di Kaspersky Security Center.

Vedere anche:

Scenario: Distribuzione per l'ambiente cloud

Inizio pagina