Se si sta copiando una regola, alla nuova regola è assegnato lo stesso nome della regola di origine, ma al nome viene aggiunto un indice in formato (), ad esempio: (1).
È possibile selezionare una delle seguenti opzioni:
Eseguire una volta per ogni dispositivo.
La regola viene applicata una volta per ogni dispositivo che corrisponde ai criteri.
Eseguire una volta per ogni dispositivo, quindi a ogni reinstallazione di Network Agent.
La regola viene applicata una volta per ogni dispositivo che corrisponde ai criteri, quindi solo quando Network Agent viene reinstallato in questi dispositivi.
Regola applicata continuamente.
La regola viene applicata in base alla pianificazione impostata automaticamente da Administration Server (in genere, con una frequenza di alcune ore).
Se questa opzione è abilitata, solo i dispositivi non assegnati verranno spostati nel gruppo selezionato.
Se questa opzione è disabilitata, i dispositivi che appartengono già ad altri gruppi di amministrazione, nonché i dispositivi non assegnati, verranno spostati nel gruppo selezionato.
Se questa opzione è abilitata, la regola è abilitata e inizia a funzionare dopo il salvataggio.
Se questa opzione è disabilitata, la regola viene creata, ma non abilitata. Non funzionerà finché non si abilita questa opzione.
Nella scheda Condizioni delle regole, specificare almeno un criterio in base al quale i dispositivi vengono spostati in un gruppo di amministrazione.
Fare clic su Salva.
Verrà creata la regola di spostamento. La regola è visualizzata nell'elenco delle regole di spostamento.
Maggiore è la posizione nell'elenco, maggiore sarà la priorità della regola. Per aumentare o diminuire la priorità di una regola di spostamento, spostare la regola rispettivamente in alto o in basso nell'elenco utilizzando il mouse.
Se gli attributi del dispositivo soddisfano le condizioni di più regole, il dispositivo viene spostato nel gruppo di destinazione della regola con la priorità più alta (al livello più alto nell'elenco delle regole).