Questa sezione illustra le funzionalità di monitoraggio e reportistica di Kaspersky Security Center. Queste funzionalità offrono una panoramica dell'infrastruttura, degli stati di protezione e delle statistiche.
Dopo la distribuzione di Kaspersky Security Center o durante l'esecuzione, è possibile configurare le funzionalità di monitoraggio e generazione dei rapporti in base alle esigenze.
Administration Console consente di valutare rapidamente lo stato attuale di Kaspersky Security Center e dei dispositivi gestiti controllando indicatori a semaforo.
Le statistiche sullo stato del sistema di protezione e dei dispositivi gestiti vengono visualizzate in riquadri informazioni che possono essere personalizzati.
La funzionalità Rapporti consente di ottenere informazioni numeriche dettagliate sulla sicurezza della rete dell'organizzazione, nonché di salvare le informazioni in un file, inviarlo tramite e-mail e stamparlo.
Le selezioni eventi consentono di visualizzare i set denominati degli eventi selezionati dal database di Administration Server. Questi set di eventi sono raggruppati in base alle seguenti categorie:
È possibile creare e visualizzare le selezioni eventi definite dall'utente in base alle impostazioni disponibili per la configurazione nell'interfaccia di Kaspersky Security Center 13.2 Web Console.