La registrazione delle attività di Kaspersky Security Center 13.2 Web Console agevola l'individuazione delle cause di un malfunzionamento del software. Quando si contatta l'Assistenza tecnica Kaspersky per un malfunzionamento di Kaspersky Security Center 13.2 Web Console, gli specialisti dell'Assistenza tecnica Kaspersky possono richiedere di inviare i file di log di Kaspersky Security Center 13.2 Web Console. I file di log di Kaspersky Security Center 13.2 Web Console sono archiviati nella cartella <cartella di installazione di Kaspersky Security Center 13.2 Web Console>/logs per tutto il tempo per cui si utilizza l'applicazione. I file di log non vengono inviati automaticamente agli specialisti dell'Assistenza tecnica Kaspersky.
Per abilitare la registrazione delle attività di Kaspersky Security Center 13.2 Web Console:
Selezionare la casella di controllo Abilitare la registrazione delle attività di Kaspersky Security Center 13.2 Web Console nella finestra Impostazioni di connessione di Kaspersky Security Center 13.2 Web Console dell'Installazione guidata di Kaspersky Security Center 13.2 Web Console.
I file di log sono in formato di testo.
I nomi dei file di log sono nel formato logs-<nome componente>.<nome dispositivo>-<numero di revisione del file>.AAAA-MM-GG, dove: