Questa sezione fornisce uno scenario per la configurazione della funzionalità di monitoraggio e generazione dei rapporti in Kaspersky Security Center.
Prerequisiti
Dopo aver distribuito Kaspersky Security Center nella rete di un'organizzazione, è possibile iniziare a monitorarlo e generare rapporti sul relativo funzionamento.
Il monitoraggio e la generazione dei rapporti nella rete di un'organizzazione prevede diversi passaggi:
Acquisire familiarità con le impostazioni per gli stati del dispositivo in base a condizioni specifiche. Modificando queste impostazioni, è possibile modificare il numero di eventi con livelli di importanza Critico o Avviso. Durante la configurazione del passaggio degli stati del dispositivo, verificare quanto segue:
Istruzioni dettagliate:
È possibile modificare le specifiche soglie nelle proprietà di Administration Server. È inoltre possibile creare un criterio più rigoroso da attivare o creare un'attività da eseguire quando si verifica l'evento.
Istruzioni dettagliate:
Eseguire le azioni consigliate per la rete dell'organizzazione
Istruzioni dettagliate:
Istruzioni dettagliate:
Istruzioni dettagliate:
Le informazioni sugli eventi che si verificano durante il funzionamento delle applicazioni gestite vengono trasferite da un dispositivo client e registrate nel database di Administration Server. Per ridurre il carico su Administration Server, valutare e limitare il numero massimo di eventi che possono essere archiviati nel database.
Istruzioni dettagliate:
Istruzioni dettagliate:
Risultati
Al termine dello scenario, si dispone di informazioni sulla protezione della rete dell'organizzazione e quindi è possibile pianificare le azioni per il miglioramento della protezione.