Per utilizzare l'attività Correggi vulnerabilità, è necessario specificare manualmente gli aggiornamenti software per correggere le vulnerabilità nel software di terze parti elencato nelle impostazioni dell'attività. L'attività Correggi vulnerabilità utilizza le correzioni consigliate per il software Microsoft e le correzioni dell'utente per altri software di terze parti. Le correzioni dell'utente sono aggiornamenti software per correggere le vulnerabilità che l'amministratore specifica manualmente per l'installazione.
Per selezionare le correzioni utente per le vulnerabilità nel software di terze parti:
Nell'area di lavoro della cartella verrà visualizzato un elenco delle vulnerabilità rilevate dal Network Agent installato nei dispositivi.
Verrà visualizzata la finestra delle proprietà della vulnerabilità.
Verrà visualizzato l'elenco dei pacchetti di installazione disponibili. L'elenco dei pacchetti di installazione visualizzati corrisponde all'elenco Installazione remota → Pacchetti di installazione. Se non è stato creato un pacchetto di installazione contenente una correzione utente per la vulnerabilità selezionata, è possibile creare il pacchetto subito avviando la Creazione guidata nuovo pacchetto.
Vengono specificati i pacchetti di installazione contenenti le correzioni utente per la vulnerabilità del software. Quando l'attività Correggi vulnerabilità viene avviata, il pacchetto di installazione verrà installato e la vulnerabilità del software verrà corretta.