Kaspersky Endpoint Security for Windows include uno strumento di criptaggio per le informazioni archiviate nei dispositivi client. Per scaricare un pacchetto di distribuzione di Kaspersky Endpoint Security for Windows valido per le esigenze aziendali, consultare le normative del paese in cui si trovano i dispositivi client dell'organizzazione. Nella finestra Tipo di criptaggio selezionare uno dei seguenti tipi di criptaggio:
La finestra Tipo di criptaggio viene visualizzata solo se è stato selezionato Workstation come ambito di protezione e Microsoft Windows come piattaforma.
Dopo aver selezionato un tipo di criptaggio, viene visualizzato un elenco dei pacchetti di distribuzione di entrambi i tipi di criptaggio. Nell'elenco viene selezionato un pacchetto di distribuzione con il tipo di criptaggio selezionato. La lingua del pacchetto di distribuzione corrisponde alla lingua di Kaspersky Security Center. Se non esiste un pacchetto di distribuzione di Kaspersky Endpoint Security for Windows per la lingua di Kaspersky Security Center, viene selezionato il pacchetto di distribuzione in inglese.
Nell'elenco è possibile selezionare le lingue del pacchetto di distribuzione tramite l'elenco a discesa Mostra lingua di localizzazione di Administration Console oppure.
Le distribuzioni delle applicazioni gestite potrebbero richiedere l'installazione di una versione minima specifica di Kaspersky Security Center.
Nell'elenco è possibile selezionare pacchetti di distribuzione di qualsiasi tipo di criptaggio, diversi da quelli selezionati nella finestra Tipo di criptaggio. Dopo aver selezionato un pacchetto di distribuzione per Kaspersky Endpoint Security for Windows, viene avviato il download dei pacchetti di distribuzione, corrispondenti ai componenti e alle piattaforme. È possibile monitorare l'avanzamento del download nella colonna Stato del download. Al termine dell'Avvio rapido guidato, i pacchetti di installazione di Network Agent per Windows e delle applicazioni Kaspersky gestite vengono visualizzati nell'elenco Administration Server → Avanzate → Installazione remota → Pacchetti di installazione.
Per terminare il download di alcuni pacchetti di distribuzione è necessario accettare il Contratto di licenza con l'utente finale. Quando si fa clic sul pulsante Accetta, viene visualizzato il testo del Contratto di licenza con l'utente finale. Per procedere al passaggio successivo della procedura guidata, è necessario accettare i termini e le condizioni del Contratto di licenza con l'utente finale e i termini e le condizioni dell'Informativa sulla privacy di Kaspersky. Selezionare le opzioni relative al Contratto di licenza con l'utente finale e all'Informativa sulla privacy di Kaspersky, quindi fare clic sul pulsante Accetta tutto. Se non si accettano i termini e le condizioni, il download del pacchetto viene annullato.
Dopo aver accettato i termini e le condizioni del Contratto di licenza con l'utente finale e i termini e le condizioni dell'Informativa sulla privacy di Kaspersky, il download dei pacchetti di distribuzione prosegue. Al termine del download, viene visualizzato lo stato Pacchetto di installazione creato. Successivamente è possibile utilizzare i pacchetti di installazione per distribuire le applicazioni Kaspersky nei dispositivi client.
Se si preferisce non eseguire la procedura guidata, è possibile creare manualmente i pacchetti di installazione accedendo ad Administration Server → Avanzate → Installazione remota → Pacchetti di installazione nella struttura di Administration Console.
Inizio pagina