Specificare le impostazioni per la trasmissione delle informazioni sulle operazioni di Kaspersky Security Center alla Knowledge Base di Kaspersky Security Network (KSN). Selezionare una delle seguenti opzioni:
Kaspersky Security Center e le applicazioni gestite installate nei dispositivi client trasferiranno automaticamente i dettagli sull'esecuzione a Kaspersky Security Network. La partecipazione a Kaspersky Security Network garantisce aggiornamenti più rapidi dei database contenenti le informazioni sui virus e sulle altre minacce, assicurando una risposta più rapida alle minacce per la sicurezza emergenti.
Kaspersky Security Center e le applicazioni gestite non forniranno informazioni a Kaspersky Security Network.
Se si seleziona questa opzione, l'utilizzo di Kaspersky Security Network sarà disabilitato.
Kaspersky consiglia la partecipazione a Kaspersky Security Network.
È inoltre possibile visualizzare i contratti KSN per le applicazioni gestite. Se si accetta di utilizzare Kaspersky Security Network, l'applicazione gestita invierà i dati a Kaspersky. Se non si accetta di partecipare a Kaspersky Security Network, l'applicazione gestita non invierà i dati a Kaspersky. È possibile modificare questa impostazione in un secondo momento nel criterio dell'applicazione.