Le impostazioni di un pacchetto di installazione di un'applicazione di terze parti sono raggruppate nelle seguenti schede:
Per impostazione predefinita viene visualizzata solo una parte delle impostazioni elencate di seguito, quindi è possibile aggiungere le colonne corrispondenti facendo clic sul pulsante Filtro e selezionando i nomi delle colonne attinenti dall'elenco.
Scheda Generale:
Campo di immissione che contiene il nome del pacchetto di installazione che può essere modificato manualmente
Se questa opzione è abilitata, prima di installare un aggiornamento l'applicazione installa automaticamente tutti i componenti di sistema generali (prerequisiti) richiesti per installare l'aggiornamento. Questi prerequisiti possono ad esempio essere aggiornamenti del sistema operativo.
Se questa opzione è disabilitata, può essere necessario installare manualmente i prerequisiti.
Per impostazione predefinita, questa opzione è disabilitata.
Tabella che mostra le proprietà dell'aggiornamento e che contiene le seguenti colonne:
Categoria WSUS (Windows Server Update Services) visualizzata per gli aggiornamenti Microsoft (Aggiornamenti critici, Aggiornamenti definizione, Driver, Feature Pack, Aggiornamenti della protezione, Service Pack, Strumenti, Aggiornamenti cumulativi, Aggiornamenti o Upgrade).
Indica se l'aggiornamento ha lo stato Non installato.
Scheda Impostazioni che mostra le impostazioni del pacchetto di installazione, con i relativi nomi, descrizioni e valori, utilizzate come parametri della riga di comando durante l'installazione. Se il pacchetto non fornisce tali impostazioni, viene visualizzato il messaggio corrispondente. È possibile modificare i valori di queste impostazioni.
Scheda Cronologia revisioni che mostra le revisioni del pacchetto di installazione e contiene le seguenti colonne: