È possibile spostare i dispositivi da un gruppo di amministrazione a un altro solo se si dispone dell' autorizzazione Modifica nell'area Gestione dei gruppi di amministrazione per i gruppi di amministrazione di origine e di destinazione (o per l'Administration Server a cui appartengono questi gruppi).
Per includere uno o più dispositivi in un gruppo di amministrazione selezionato:
Se si desidera includere i dispositivi nel gruppo Dispositivi gestiti, è possibile saltare questo passaggio.
Verrà avviato lo Spostamento guidato dispositivi. Seguendo le istruzioni visualizzate, selezionare un metodo per spostare i dispositivi nel gruppo e creare un elenco di dispositivi da includere nel gruppo.
Se l'elenco di dispositivi viene creato manualmente, è possibile utilizzare l'indirizzo IP (o un intervallo IP), un nome NetBIOS o un nome DNS come indirizzo di un dispositivo. È possibile spostare manualmente nell'elenco solo i dispositivi per cui sono già state aggiunte informazioni al database di Administration Server durante la connessione del dispositivo o dopo un'individuazione dispositivi.
Per importare un elenco di dispositivi da un file, specificare un file TXT con l'elenco di indirizzi dei dispositivi da aggiungere. Ogni indirizzo deve essere specificato in una riga distinta.
Al termine della procedura guidata, i dispositivi selezionati vengono inclusi nel gruppo di amministrazione e visualizzati nell'elenco di dispositivi con i nomi generati da Administration Server.
È possibile spostare un dispositivo nel gruppo di amministrazione selezionato trascinandolo dalla cartella Dispositivi non assegnati nella cartella del gruppo di amministrazione.
Inizio pagina