Espandi tutto | Comprimi tutto
Generale
Nella sezione Generale è possibile modificare lo stato del criterio e specificare l'ereditarietà delle impostazioni criterio:
Configurazione eventi
La sezione Configurazione eventi consente di configurare la registrazione degli eventi e le notifiche degli eventi. Gli eventi vengono distribuiti nelle seguenti schede in base al livello di importanza:
La scheda Critico non è visualizzata nelle proprietà del criterio di Network Agent.
In ogni scheda, l'elenco mostra i tipi di eventi e il periodo di archiviazione predefinito per gli eventi in Administration Server (in giorni). Facendo clic sul pulsante Proprietà è possibile specificare le impostazioni di registrazione degli eventi e le notifiche sugli eventi selezionati nell'elenco. Per impostazione predefinita, le impostazioni di notifica comuni specificate per l'intero Administration Server vengono utilizzate per tutti i tipi di eventi. Tuttavia, è possibile modificare impostazioni specifiche per i tipi di eventi desiderati.
Nella scheda Avviso è ad esempio possibile configurare il tipo di evento Si è verificato un incidente. Tali eventi possono ad esempio verificarsi quando lo spazio libero sul disco di un punto di distribuzione è inferiore a 2 GB (sono necessari almeno 4 GB per installare le applicazioni e scaricare gli aggiornamenti in remoto). Per configurare l'evento Si è verificato un incidente, selezionarlo e fare clic sul pulsante Proprietà. Successivamente è possibile specificare la posizione in cui archiviare gli eventi che si sono verificati e la modalità di notifica.
Se Network Agent ha rilevato un incidente, è possibile gestire tale incidente utilizzando le impostazioni di un dispositivo gestito.
Per selezionare più tipi di eventi, utilizzare il tasto MAIUSC o CTRL. Per selezionare tutti i tipi, utilizzare il pulsante Seleziona tutto.