Per creare un pacchetto di installazione dell'applicazione:
Nella cartella Installazione remota della struttura della console selezionare la sottocartella Pacchetti di installazione.
Fare clic sul pulsante Crea pacchetto di installazione per eseguire la Creazione guidata nuovo pacchetto.
Nella finestra Selezionare il tipo di pacchetto di installazione della procedura guidata fare clic su uno dei seguenti pulsanti:
Creare un pacchetto di installazione per un'applicazione Kaspersky. Selezionare questa opzione se si desidera creare un pacchetto di installazione per un'applicazione Kaspersky.
Creare un pacchetto di installazione per il file eseguibile specificato. Selezionare questa opzione se si desidera creare un pacchetto di installazione per un'applicazione di terze parti utilizzando un file eseguibile. In genere il file eseguibile è un file di configurazione dell'applicazione.
Selezionare questa opzione se il file eseguibile è corredato da file aggiuntivi richiesti per l'installazione dell'applicazione. Prima di abilitare questa opzione, assicurarsi che tutti i file richiesti siano archiviati nella stessa cartella. Se questa opzione è abilitata, l'applicazione aggiunge tutti i contenuti nella cartella, incluso il file eseguibile specificato, nel pacchetto di installazione.
Affinché l'installazione remota vada a buon fine, per la maggior parte delle applicazioni l'installazione deve essere eseguita in modalità automatica. In questo caso, è necessario specificare il parametro per l'installazione automatica.
Configurare le impostazioni di installazione:
Riga di comando file eseguibile
Se l'applicazione richiede parametri aggiuntivi per l'installazione automatica, specificarli in questo campo. Fare riferimento alla documentazione del fornitore per ulteriori dettagli.
È possibile immettere anche altri parametri.
Convertire le impostazioni nei valori consigliati per le applicazioni riconosciute da Kaspersky Security Center 13.2
L'applicazione verrà installata con le impostazioni consigliate se le informazioni sull'applicazione specificata sono contenute nel database Kaspersky.
Se nel campo Riga di comando file eseguibile sono stati immessi parametri, questi vengono riscritti con le impostazioni consigliate.
Per impostazione predefinita, questa opzione è abilitata.
Il database Kaspersky viene creato e gestito dagli analisti di Kaspersky. Per ogni applicazione aggiunta al database, gli analisti Kaspersky definiscono le impostazioni di installazione ottimali. Le impostazioni vengono definite in modo da garantire la corretta installazione remota di un'applicazione in un dispositivo client. Il database viene automaticamente aggiornato nell'Administration Server quando viene eseguita l'attività Scarica aggiornamenti nell'archivio di Administration Server.
Selezionare un'applicazione dal database di Kaspersky per creare un pacchetto di installazione. Selezionare questa opzione se si desidera selezionare l'applicazione di terze parti richiesta dal database Kaspersky per creare un pacchetto di installazione. Il database viene creato automaticamente quando si esegue l'attività Scarica aggiornamenti nell'archivio di Administration Server; le applicazioni vengono visualizzate nell'elenco.
Creare un pacchetto di installazione con l'immagine del sistema operativo. Selezionare questa opzione se è necessario creare un pacchetto di installazione del sistema operativo di un dispositivo di riferimento.
Al termine della procedura guidata, viene creata un'attività di Administration Server denominata Crea pacchetto di installazione in base all'immagine del sistema operativo del dispositivo di riferimento. Al termine di questa attività, verrà creato un pacchetto di installazione che è possibile utilizzare per distribuire l'immagine del sistema operativo tramite un server PXE o mediante l'attività di installazione remota.
Seguire le istruzioni della procedura guidata.
Al termine della procedura guidata, verrà creato un pacchetto di installazione che è possibile utilizzare per installare l'applicazione nei dispositivi client. È possibile visualizzare il pacchetto di installazione selezionando Pacchetti di installazione nella struttura della console.