È possibile aggiungere gruppi di protezione (gruppi di utenti) e configurare in modo flessibile i gruppi e l'accesso dei gruppi di protezione alle diverse funzionalità dell'applicazione. Ai gruppi di protezione possono essere assegnati nomi corrispondenti ai rispettivi scopi. Ad esempio, il nome può corrispondere alla collocazione degli utenti nell'ufficio o al nome dell'unità organizzativa dell'azienda a cui appartengono gli utenti.
Un utente può appartenere a diversi gruppi di protezione. Un account utente gestito da un Administration Server virtuale può appartenere solo a gruppi di protezione di tale server virtuale e avere diritti di accesso solo all'interno di questo server virtuale.
Per aggiungere un gruppo di protezione:
La cartella Account utente è una sottocartella della cartella Avanzate per impostazione predefinita.
Verrà aperta la finestra Aggiungi gruppo di protezione.
Il nome del gruppo non può superare i 255 caratteri e contenere simboli speciali come *, <, >, ?, \, :, |. Il nome del gruppo deve essere univoco.
È possibile immettere la descrizione del gruppo nel campo di immissione Descrizione. La compilazione del campo Descrizione è facoltativa.
Il gruppo di protezione aggiunto viene visualizzato nella cartella Account utente nella struttura della console. È possibile aggiungere utenti al nuovo gruppo creato.
Inizio pagina