Download degli aggiornamenti tramite punti di distribuzione
Kaspersky Security Center consente ai punti di distribuzione di ricevere aggiornamenti dall'Administration Server, dai server di Kaspersky o da una cartella locale o di rete.
Per configurare il download degli aggiornamenti per un punto di distribuzione:
Nella struttura della console selezionare il nodo Administration Server.
Dal menu di scelta rapida di Administration Server selezionare Proprietà.
Nella finestra delle proprietà di Administration Server, nella sezione Punti di distribuzione selezionare il punto di distribuzione tramite il quale verranno inviati gli aggiornamenti ai dispositivi client nel gruppo.
Fare clic sul pulsante Proprietà per aprire la finestra delle proprietà del punto di distribuzione selezionato.
Nella finestra delle proprietà del punto di distribuzione selezionare la sezione Sorgenti degli aggiornamenti.
Selezionare una sorgente degli aggiornamenti per il punto di distribuzione:
Per consentire al punto di distribuzione di ricevere gli aggiornamenti da Administration Server, selezionare Recupera da Administration Server:
Per impostazione predefinita, questa opzione è abilitata.
Per consentire al punto di distribuzione di ricevere aggiornamenti utilizzando un'attività, selezionare Usa attività per il download forzato degli aggiornamenti:
Se l'attività è già presente nel dispositivo, fare clic sul pulsante Sfoglia, quindi selezionare l'attività nell'elenco visualizzato.
Se l'attività non è ancora presente nel dispositivo, fare clic sul pulsante Nuova attività per creare un'attività. Verrà avviata l'Aggiunta guidata attività. Seguire le istruzioni della procedura guidata.
L'attività Scarica aggiornamenti negli archivi dei punti di distribuzione è un'attività locale. È necessario creare una nuova attività per ogni dispositivo che opera come punto di distribuzione.
Il punto di distribuzione riceverà gli aggiornamenti dalla sorgente specificata.