Configurare l'invio di notifiche relative agli eventi registrati durante l'esecuzione delle applicazioni Kaspersky nei dispositivi client. Queste impostazioni verranno utilizzate come impostazioni predefinite per i criteri dell'applicazione.
Per configurare l'invio di notifiche relative agli eventi che si verificano nelle applicazioni Kaspersky, utilizzare le seguenti impostazioni:
Gli indirizzi e-mail degli utenti a cui l'applicazione invierà le notifiche. È possibile immettere uno o più indirizzi; se si immette più di un indirizzo, separarli con un punto e virgola.
L'indirizzo o gli indirizzi dei server di posta dell'organizzazione.
Se si immette più di un indirizzo, separarli con un punto e virgola. È possibile utilizzare come indirizzo l'indirizzo IP o il nome di rete di Windows (nome NetBIOS) di un dispositivo.
Numero di porta di comunicazione del server SMTP. Se si utilizzano più server SMTP, la connessione a questi viene stabilita tramite la porta di comunicazione specificata. Il numero di porta predefinito è 25.
Abilita il supporto dell'autenticazione ESMTP. Quando la casella di controllo è selezionata, nei campi Nome utente e Password è possibile specificare le impostazioni per l'autenticazione ESMTP. Per impostazione predefinita, questa casella di controllo è deselezionata.
È possibile verificare le nuove impostazioni di notifica e-mail facendo clic sul pulsante Invia messaggio di prova.