Passaggio 3. Autorizzazione nell'ambiente cloud

Espandi tutto | Comprimi tutto

AWS

Se è stato selezionato AWS, specificare che si dispone di un ruolo IAM con i diritti richiesti o fornire a Kaspersky Security Center una chiave di accesso AWS IAM. Non è possibile eseguire il polling dei segmenti cloud senza un ruolo IAM o una chiave di accesso AWS IAM.

Specificare le seguenti impostazioni per la connessione da utilizzare per il polling dei segmenti cloud:

La connessione viene salvata nelle impostazioni dell'applicazione. È possibile creare una sola chiave di accesso AWS IAM con Configura ambiente cloud. Successivamente è possibile specificare più connessioni per gestire altri segmenti cloud.

Se si desidera installare le applicazioni nelle istanze tramite Kaspersky Security Center, è necessario verificare che il ruolo IAM (o l'utente IAM il cui account è associato alla chiave immessa) disponga di tutte le autorizzazioni richieste.

Azure

Se è stato selezionato Azure, specificare le seguenti impostazioni per la connessione da utilizzare per il polling del segmento cloud:

La connessione viene salvata nelle impostazioni dell'applicazione.

Google Cloud

Se è stato selezionato Google Cloud, specificare le seguenti impostazioni per la connessione da utilizzare per il polling del segmento cloud:

La connessione viene salvata nelle impostazioni dell'applicazione.

Vedere anche:

Scenario: Distribuzione per un ambiente cloud

Inizio pagina